Gira una truffa sulla crema per ossa Hondrostrong: Giordana Bevilacqua non è medico

Gira una truffa sulla crema per ossa Hondrostrong: Giordana Bevilacqua non è medico

Ci sono rapporti in quest’epoca su un cosiddetto annuncio con il quale potrai acquistare il file Crema Hondrostrong, utile per eliminare i dolori articolari . Ci sono diversi aspetti che devi tenere in considerazione con questo racconto, perché da un lato c’è una truffa che è reale gira per di più sui social network, simile a quella di Euronics analizzati all’interno della nostra rivista qualche giorno fa, mentre dall’altro alcuni risposta come riportato da Bufale.net.

Secondo l’offerta, in realtà, da un lato ci sono annunci che richiedono un esborso pubblico di circa 39 euro , ma evidentemente non è proprio la crema che è hondrostrong. Ed anche questo emerge sia attraverso la descrizione associata all’articolo andando avanti per effetto dell’acquisto, sia attraverso il riferimento ad un medico certo Bevilacqua , che evidentemente non è dottore. Indagando, in realtà, emerge questo il loro titolo non compare nel registro FNOMCeO .

Hai descritto un link che ovviamente sta circolando in rete, non ho idea di dove sia previsto, comunque è uno degli annunci che di solito vediamo spesso sui social network.

Il collegamento, per molti che lo vedono, sembra essere un’intervista che è lunga un medico sulle ossa più il disagio che possono causare:

‘LA POSTERIORE E LE OSSA SONO CURATE A TUTTE LE ETÀ! ‘- Dottore in scienze mediche, insegnante di scienze mediche, Pasqualina Ferretti

Il titolo Pasqualina Ferretti non mi fa sapere nulla, avendo detto che al momento avevo sentito parlare di foto rimpinzata dallo scrittore associato all’articolo, quindi mi sono messo subito all’opera. Pasqualina Ferretti non compare nel registro FNOMCeO, quindi non è un medico. Nell’articolo, però, ci fanno credere sinceramente che sia:

Il medico cardiologo italiano, specialista e dottore in scienze mediche, nonché insegnante. Rettore associato alla Nationwide Medical University. Editore associato alle riviste « Cuore e arterie », « Disagio articolare » e « Therapia ». Persona corrispondente nel consiglio che è italiano di. Figlia per quanto riguarda il medico che è noto Ferretti.

Nemmeno Emiliano Ferretti sembra nel mio anagrafe, né troviamo un noto medico in pensione con quel titolo e cognome. Cominciamo male. In questo momento la curiosità mi spinge personalmente a cercare chi è la signora nella foto, e si scopre che questa donna è una conoscente che è vecchia.

La nostra azienda ha a che fare con una nuova identificazione per la « Dott.ssa Giordana Bevilacqua »: anche lei si è occupata della schiena dritta e delle ossa, anche lei era un titolo nato proprio per dare credibilità ad un prodotto fondamentalmente inutile. Quella nella foto continua ad essere lei, ma il suo vero titolo è Katerina Amosova, una dottoressa ucraina che non capisce assolutamente nulla di ossa e schiena dritta e non le darebbe mai il volto di queste iniziative promozionali.recenzioni hondostrong

Questa volta non offrono più Artrovex, o in altre parole penso che questo prodotto sia identico, ma sembra essere contrassegnato con un titolo diverso per garantire che chi lo cerca separatamente non trovi gli articoli dei debunker che prendono.

Questa sopra è l’immagine usata per Hondrostrong, quella sotto per Artrovex:

L’azienda dietro questo prodotto è la stessa, BERNADATTE LTD, situata a Panama, anche quando il target fornito è in uno di quei luoghi di lavoro dove ci sono solo segretarie virtuali.

Attenzione, che siano o meno solo 39 euro un’attività in corso che si comporta in questo modo non si cura della tua salute, ma solo dell’infiammazione del suo portafoglio.

maicolengel a butac punto it

Su Patreon o PayPal se l’articolo ti è piaciuto, supportaci

Hondrostrong è la crema che tutti stavamo aspettando, in quanto è perfetta per combattere i dolori articolari perenni, le malattie articolari e l’artrosi. L’edizione limitata, infatti ogni anno vengono prodotte solo 1.500 confezioni, lo è assolutamente 100% normale, e pronto con tutta l’esclusiva vongola verde; più tardi avremo quello che è.

Le più importanti sono sicuramente tra le principali funzioni di Hondrostrong

  • Ripristino efficace della cartilagine danneggiata
  • Eliminazione di fastidio, infiammazione e perdita di sensibilità articolare
  • Offre una nuova mobilità articolare.

Vediamo nel dettaglio cosa comprende Hondrostrong ed esattamente quali sono gli ingredienti efficaci per comporlo!

Pagina Web degli articoli

  • 1 Che cos’è esattamente la crema hondrostrong come funziona esattamente?
    • 1.1 Componenti e struttura dell’Hondrostrong articolare
    • 1.2 Utilizzando la crema antidolorifica Hondrostrong che è articolare
  • 2 Pareri e controindicazioni sull’uso di Hondrostrong
  • 3 Recensioni degli utenti di Hondrostrong
  • 4 semplicemente quanto costa e dove acquistare Hondrostrong

Cos’è la crema che è hondrostrong come funziona esattamente?

Hondrostrong articolo venduto a forma di crema, al suo interno Confezione da 50 ovvero ml a forma di pipa con chiusura a tappo che salva freschezza e anti spreco, è ideale per combattere definitivamente dolori articolari, patologie articolari e artrosi.

Al giorno d’oggi, le patologie che colpiscono la cartilagine come le malattie articolari, l’artrosi, la poliartrite, la coxartrosi e l’osteocondrosi, sono tra le più comuni tra gli argomenti in tutto il mondo, poiché colpiscono oltre al rapporto sessuale e all’età. Gli argomenti molti a rischio sono veramente:

  • Soggetti con ulteriori problemi articolari
  • Persone anziane con scarsa elasticità articolare
  • Argomenti che hanno subito operazioni congiunte
  • Argomenti con articolazione e trauma che è la colonna vertebrale
  • Argomenti con uno stile di vita sedentario
  • Sportivi e coloro che praticano sforzi che colpiscono le ossa.

Secondo questo, rapido evitare è importante , per non declinare a causa del progresso del tempo. Ci sono molti che non vogliono metodi estremi e non ortodossi, quindi il metodo più efficiente e efficace Hondrostrong!

Hondrostrong è stato prodotto sulla base della ricetta che è l’antica Maori, gente del marchio Nuova Zelanda. La ricetta, tramandata da generazioni, è da tempo custodita in estrema riservatezza, e sono stati gli stessi polinesiani a volerla esporre, per l’unico patto di non farne mai un prodotto commerciale.

Ebbene il segreto si basa sulla vongola che è verde, cioè poi arricchito con antiossidanti, estratto di cardamomo, olio di amaranto e succo di foglie di Ilex. La pianificazione non danneggia la cartilagine e la struttura articolare che invece penetra in profondità, grazie all’osmosi, nutrendo quadro e funzioni articolari.

In breve, Hondrostrong:

  • Senza dolori articolari e infiammazioni
  • Ripristina i tessuti e le articolazioni
  • Legittima assistenza contro l’osteoartrosi e l’artrite
  • Aiuta in caso di osteocondrosi
  • Ripristina la cartilagine attualmente danneggiata
  • Offre una nuova mobilità articolare.

Componenti e struttura dell’Hondrostrong articolare

Hondrostrong è la crema ideale per combattere ed evitare dolori articolari, malattie articolari e artrosi. Questo prodotto nasce dopo un’antica ricetta associata agli individui Maori, questo è il fatto che sia basilare ci fa capire che al suo interno non troveremo alcuna traccia di sostanze chimiche e aggressive, come paraffine, parabeni, vaselina, olio di palma e così via. sopra.

Gli elementi principali, con una super azione che è potente Hondrostrong siamo:

  • Estratto di vongole verdi. Come provvedono i molluschi sulle coste dell’ultima Zelanda, che gli aborigeni consumano abitualmente. Nell’individuo sono i mucopolisaccaridi, aspetti di connessione intracellulare delle cellule delle persone. La rimozione è molto complicata e complessa e richiede molto tempo, condizioni elevate e componenti chimici.
  • Spremi le foglie di Ilex. Questo ti permette di trattare dolori reumatici e artritici. Possiede un super effetto che è un’azione anti-batterica anti-infiammatoria contro i germi appartenenti alla famiglia degli Streptococcus, che è la principale causa di reumatismi.
  • Apitoxina, o veleno d’api. Con un efficace effetto antidolorifico ripristina la cartilagine danneggiata, attivando la rigenerazione muscolare dall’interno.
  • Estratto di cardamomo.
  • Olio di amaranto.

Utilizzando la crema antidolorifica Hondrostrong che è articolare

Hondrostrong, crema perfetta per la battaglia contro i dolori articolari, ha dimostrato di combattere i problemi cartilaginei dopo appena 1,5 / 2 mesi di buon utilizzo e costante applicazione; la pianificazione si è rivelata 2-3 volte più efficiente di altre.

L’utilizzo è assolutamente semplice, ed eventuali dubbi possono essere accuratamente chiariti leggendo le istruzioni riportate sulla confezione. Il produttore che lo sta usando tre volte al giorno, a essere fatto come segue:

  1. Rimuovere il tubo di crema attraverso l’involucro esterno
  2. Avere una quantità che è piccola attraverso il tubo, mettendola sul palmo associato alla mano;
  3. Massaggiare Terapeutico questo prodotto sulla zona dolente, effettuando una stimolazione manuale
  4. Lascia che l’oggetto si impregni nella pelle prima di vestirlo.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Hondrostrong

Dolore Hondrostrong che è articolare, dopo molti test clinici ( non effettuato su animali domestici ) non esporrebbe avvertenze o effetti collaterali, come riportato dal produttore.

L’utilizzo della crema è specifico per il trattamento curativo del disagio, pertanto i metodi fai da te devono essere assolutamente prevenuti. Prima dell’uso si consiglia una valutazione specialistica per porre rimedio a problematiche e allergie al prodotto, o anche ad uno dei componenti di cui è composto.

Avvertimento: Tenere questo prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare questo prodotto con metodi fai da te. Dopo l’avvio, utilizzare entro e non oltre alcuni mesi.

Scopri di più sul sito ufficiale

Recensioni di coloro che hanno usato Hondrostrong

Successivamente sono riportati recensioni estrapolato forum di argomenti che possiedono utilizzato il prodotto che è hondrostrong hanno rilasciato una personale testimonianza dopo la corrispondente sperimentazione associata all’articolo:

Antonio scrive: 3 anni fa, a febbraio mi sono ammalato al ginocchio. Mi hanno detto che avevo l’artrite dopo aver fatto una radiografia. Mi è stato difficile camminare, come un invalido. Mi è stato offerto da loro di operare. Non volevo finire sotto la lama. Abbiamo iniziato a cercare io stesso una soluzione alternativa al problema. Per fortuna non li ho ascoltati. Ho realizzato questa nuovissima crema ‘Hondrostrong’, l’abbiamo ordinata sul sito ufficiale. La crema è arrivata dopo 7 giorni, è stata applicata da me seguendo le indicazioni alla pagina. Il giorno che è l’undicesimo ho ricominciato ad allenarmi, sono un maratoneta. La gamba personalmente non mi da più problemi !!

Anna scrive: siamo finiti al centro medico con osteocondrosi e dolore che è grave alle mie ossa del collo (era gonfio). Abbiamo investito molto tempo per una flebo, preso vitamine che sono vari minerali, tentato magneti con piccoli interventi (come la rimozione attraverso la schiena), massaggi e agopuntura. Siamo tornati in ufficio e la mia mano comunque non è andata. Siamo andati dal neurologo in cui ha proposto questa notizia che è l’ultima, l’ultima risorsa per così dire. La crema « Hondrostrong », che ho utilizzato tre volte al giorno. Ha funzionato ora lavorerò in silenzio e inoltre balleremo.

Scrive Valerio: Per quanto mi riguarda da solo, come posso vedere, la crema « Hondrostrong » non ha aiutato! Quanto è mozzafiato. Mi è capitato di essere convinto di essere riuscito a trovare un medico onesto che mi consigliava questa preparazione che avrei dovuto operare, ma. Con 3 giri ho ripristinato completamente l’articolazione, zero fastidi, zero infiammazioni, la crema è l’ideale, che altro dire.

Quanto costa e dove acquistare Hondrostrong

Hondrostrong, crema per dolori articolari, malattie articolari e artrosi, a 100% normale articolo , è abbastanza semplice da usare e sono molti gli argomenti che ne attestano l’efficacia e i vantaggi rispetto al prodotto. Ma l’acquisto deve essere semplicemente effettuato sul sito web ufficiale del venditore al modico costo di € 39,00 anziché € 78,00 beneficiando il 50% di sconto!

Non suggeriamo di acquistare da siti web alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti che sono cinesi per ricadere in frodi o ricevere un articolo che non è appropriato all’originale.

Acquista sul sito Web formale

Il prodotto Hondrostrong è in qualche modo esemplificato da acquistare e in realtà è sufficiente:

  1. Compila il modulo d’ordine con informazioni individuali e numero di telefono;
  2. Attendi la chiamata di un operatore per confermare il tuo ordine;
  3. Questo prodotto arriverà a casa tua tramite corriere, con pagamento e spedizione in consegna.

! Forse il prezzo di un caffè potrebbe bastare!

Il fronte a cui ci si pensa secondo ogni volta che si ha a che fare con la crema Hondrostrong, investe però le recensioni di chiunque abbia avuto la possibilità di testare questo prodotto. Il opinioni , fino ad ora esporre sostanzialmente una condanna negativa al punto da sconsigliare l’acquisto. Il suo effetto iniziale sarebbe quello di produrre temperatura dove viene utilizzato, tuttavia nel medio termine il rischio è quello di bruciore. Inoltre costante.

Fino ad ora, ma non ci sono studi rispettati a sostegno della tesi che la crema Hondrostrong possa davvero soddisfare quei trattamenti che richiedono dolori articolari. In ogni caso, nelle prossime settimane che sono poche continua a monitorare il racconto, in guida sia alla tua truffa sopra citata, sia alle opinioni che da tempo si diffondono in Rete.