TruTV Counts Down « 10 Dumb Intercourse & Connection Studies « 

Un veloce un’occhiata mio personale storia su questo sito web confermare il fatto che io sono un gigante appassionato di connessione studi. Sono affascinato a causa del mezzi assicurarti solo di utilizzare ricerca rapporto e amore davvero, nella speranza di 1 ora avere la capacità di spiegare mistico metodi per il proprio cuore.

Alcuni studi fornitura interessante approfondimento moderno tradizioni, ma la maggior parte di (se non molti) tendono ad essere, come TruTv. com copywriter Nick Nadel luoghi, « schiaffeggiando la fronte ovvio. » Nadel accumulate una sintesi di 10 ricerche quella molto di positivamente appartenere sopraccitato categoria. Eccone alcuni di features:

Dubious learn # 1: esperti presso Radboud college di Nijmegen quando guardi i Paesi Bassi hai scoperto che maschi generalmente hanno problema esecuzione cognitivo compiti dopo socializzare con membri di l’esatto opposto sesso. Ciò significa che, Nadel afferma, « interagire con donne fa uomini sciocco. »

Nadel’s simply take: « Come ovvio scientific studies get, questo 1 in realtà lassù là con ‘persone occasionalmente flex la realtà in linea. ‘ »Non deve semplicemente una ricerca staff per scoprire che men brains get sidetracked intorno a ladies.

I miei idee: Devo edge con Nadel riguardo questo uno. Dovrebbe venire come una sorpresa che men minds have un po’ confuso attraente donne, e anche io indovina che una ricerca su donne cervelli scoprire questi includono proprio come confusi attraenti maschi.

Questionable learn no. 2: Secondo una ricerca di risultati di uno dei molti rapporti di OkCupid dal OkTrends blog site , persone che utilizzano Twitter ogni giorno hanno più piccolo connessioni al contrario di quelli che fanno non.

Take di Nadel: OkCupid non anche pensa il loro unico risultati. un portavoce tuoi web site « purtroppo, noi non un modo di condividere con questo è scaricando esattamente chi qui; se il Twitterati sono più irritante o semplicemente ancora di più volubile di il resto di noi.  » Questo significa, non c’è reale prova che Twitter ha effettivamente qualcosa a eseguire utilizzando la quantità di una relazione.

My mind: In the event the men and donne responsabile ricerca non sono in realtà positivo proprio quello che il loro unico conclusioni sono, sono non probabile vale pagare molto focus su. Gli OkTrends studi scientifici sono diversi divertimento, ma sono mai il definitivo frase su tutto bacheca incontri a Catania su internet.

Dubious Study number 3: la dimensione di una persona anulare è correlata a loro attrattività, basato su un gruppo on University di Ginevra in Svizzera. La ratio che confronta lungo uno directory finger al suo anulare è riconosciuto come « 2D: 4D ».

Nadel’s Take: the research states che men con più anello mani hanno confrontate « robuste, da cavernicolo ». « Giusto », Nadel dice, « perché femmine costantemente acquista l’uomo delle caverne guarda. non è come alcuni di nostro molto personale il più caldo maschio personaggi famosi tendono ad essere tipi non minacciosi, con la faccia da bambino o qualsiasi cosa del genere.  »

Il mio idee: Molti studi esaminando femmina percezione del maschio fascino ho trovato che le donne tendono ad essere appassionato su diversi tipi di uomini durante diversi livelli per quanto riguarda mestruale cicli. Una femmina potrebbe, quindi, essere interessato a sia « viso da bambino tipi « mentre » robusti uomini delle caverne « durante il periodo di un mese. E anche come lontano come dita prendi, « correlazione non è certamente causa » – sebbene potrebbe esserci una connessione tra cifra durata e attrattiva, uno non necessariamente risultato in vario altro.

Restare sintonizzati per saperne di più frivolo risultati e stupido ricerche di Nick Nadel e TruTV …